• Impianti antincendio industriale a Gela

    Manutenzione e prevenzione antincendi

    Gli impianti antincendio industriale, a Gela, sono realizzati dalla DI M.A.R.C.A. Service per la prevenzione e la gestione di incendi sui luoghi di lavoro e in altri ambienti. L’azienda offre consulenze tecniche e commerciali per l’installazione di impianti antincendio e per la prevenzione di incendi e infortuni, attraverso un attento servizio di sorveglianza. Grazie ad un personale altamente qualificato, attraverso un affiancamento costante e ad un lavoro a stretto contatto con il cliente, l’azienda è in grado di offrire e fornire dei servizi di grande competenza, che sanno coadiuvare i clienti con esperienza e versatilità.


    La ricerca della soluzione più adatta alle singole circostanze è l’obiettivo della DI M.A.R.C.A. Service, che opera nel campo della prevenzione e della formazione antincendi dal 1973, come centro autorevole per l’addestramento. Oltre alla realizzazione di impianti antincendio industriale, a Gela la ditta provvede, fra i servizi che mette a disposizione dei suoi clienti, anche alle operazioni di manutenzione, revisione e collaudo di impianti e di apparecchiature antincendio, sia fissi sia mobili. 

  • Per la prevenzione di incendi e per le attività di controllo prima del loro propagarsi, l’azienda offre servizio di vigilanza, un puntuale e completo, fornendo un personale di tecnici qualificati per l’organizzazione di squadre di emergenza e di pronto intervento, con automezzi speciali antincendio e attrezzature semoventi come monitori idroschiuma carrellati ed estintori.


    I monitori antincendio sono unità compatte realizzate per alte performance, progettati per operare in circostanze estreme ed in ambienti particolari, come industrie, raffinerie, sistemi di trasporto e movimentazione, navi, ecc. I monitori sono disponibili per installazione fissa, mediante comando manuale o remoto, oppure in esecuzione mobile, mediante carrellati o su basamento portatile.


    I monitori vengono progettati e realizzati per portate da 500 a 30.000 lt/min. Le gittate arrivano a coprire distanze fino a 150 m con getto idrico o a schiuma. I monitori sono disponibili per azionamento manuale oppure per comando remoto, con telecomando elettrico, idraulico o pneumatico.